Amore

Un cuore che non ama non batte veramente.

 

Di Silvana Stremiz

 

Amoreultima modifica: 2007-09-11T00:20:00+00:00da sylvii
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Amore

  1. Ciao Silvana, ho letto i tuoi pensieri, le tue poesie, e sono rimasto colpito dalle immagini ed emozioni che riesci a rappresentare e trasmettere. La tua generosità, la tua sensibilità, il tuo essere positiva, la tua intelligenza e anche la tua gioia emergono bene-bene dal blog.
    Mi hai fatto ridere che ti sei già fatta la stella per la walk of fame in Hollywood, ma dovrai attendere perchè credo la stiano restaurando.

  2. Carissima Silvana, vorrei commentare ogni tua parola in ogni tua poesia in ogni tuo pensiero ma per pigrizia ti lascio il mio umile pensiero in questo spazio…

    Cari lettori di strofe e poesie avete il piacere di assaporare con estrema delicatezza l’animo di questa gentile Signora, che con passione, dedizione, animo e cuore ci regala momenti unici con le sue parole. Silvana grazie di condividere con noi. Un affettuoso abbraccio da un amico lontano ma vicino.

  3. Ciao Silvana, come vedi sono ripassato per salutarti. Nessun fraintendimento per la stella, è simpaticissima, ti mette in una luce anche spiritosa che ti si addice benissimo. Pensa che questa estate avevo in mente d’andare a Los Angeles, poi ho avuto problemi…..
    PS sarebbe interessante leggere anche della tua vita a Porth Arthur, solo il nome stimola molto l’immaginazione…. brrrrrrr chissà che freddo!

  4. Sono contenta che sei ripassato. Il canada è bellissimo. Il freddo non manca.Ma è un freddo che io amo.Più sopportabile di quello friulano.
    La città di Porta Arthur ora si chiama Thunder Bay nasce dalla unione di due sittà gemelle Fort william e Port Arthur. Se guardi una cartina è sulla punta del Lago Superiore.
    Saluti Fantaclo

Lascia un commento